dettaglio offerta

prenota CORAL BEACH RESORT TIRAN 4* SHARM EL SHEIKH

Partenza il 24/07/2017

€ 525,00

richiedi online

 Coral Beach Tiran 4*

 
DOVE
In una straordinaria posizione panoramica con bellissima vista su Shark Bay e sull’isola di Tiran. Direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto.
 
CAMERE
Il complesso si compone di 367 camere con aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazzo. A pagamento, connessione WI-FI (circa €4/ora) e minibar. Massima occupazione delle camere: 4 persone (3 adulti + 1child). Camere comunicanti su richiesta.
 
SERVIZI
Tre piscine di cui una riscaldata e una con area riservata ai bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione WI-FI gratuita presso la reception. Area giochi per bambini, sauna e idromassaggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, negozi, una piccola sala conferenze, bagno turco. Il resort organizza attività di animazione serale internazionale. L'hotel offre ai suoi clienti un ristorante panoramico a buffet, e un ristorante di pesce à la carte, Shark’s Sea Food Restaurant, anche questo panoramico, a pagamento, 4 bar fra cui uno tipico egiziano, uno presso la piscina e il Blue Moon con musica dal vivo.
La spiaggia sabbiosa a terrazze digradante fino al mare. Lettini, ombrelloni e teli mare disponibili gratuitamente. Un pontile galleggiante garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina. Tutta la baia offre un mare quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile anche oltre la barriera.
Palestra, ping-pong, beach volley, calcetto, freccette, due campi da tennis (su prenotazione, attrezzature a pagamento). A pagamento: Centro Diving con possibilità di praticare sport acquatici. Pasti per celiaci. Animali non ammessi.
 
ALL INCLUSIVE
Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, consumo in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra alla spina, vino locale (solo durante i pasti) e bevande alcoliche locali durante i pasti e nei vari bar dell’albergo dalle 10.30 alle 23, secondo l’orario di apertura di ciascuno, snack con croissant e panini dalle 11 alle 12 presso Moka Cafe e dalle 15.30 al 17 presso Splash Pool.
 
DA SAPERE
La struttura e' consigliata soprattutto agli amanti del mare essendo la località di Sharks Bay una rinomata località per il diving e lo snorkeling.

 

La quota comprende

- Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
- Tasse aeroportuali
- 1 bagaglio a mano
- 1 bagaglio in stiva
- Assicurazione medica
- Trasferimenti da e per aeroporto
- Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
- Assistenza in loco
- NOTA BENE: per l'Egitto è compreso anche il visto 'Sinai Only'

cerca la tua vacanza

offerte
last minute
offerte
prenota prima
lista sposi scopri le
crociere Msc